Convenzione ACLI-Amplifon
Siamo lieti di comunicarvi che la convenzione Amplifon, valida per i Soci di tutto il mondo ACLI, si è arricchita di nuove opportunità. Di seguito le principali condizioni della convenzione:
- Controllo gratuito dell’uditopresso i punti vendita Amplifon oppure, su richiesta, anche a domicilio;
- Prova per un mesesenza alcun impegno di acquisto indipendentemente dalle campagne in corso;
- Sconto speciale del 15% per l’acquisto di apparecchi acustici, riservato ai soci ed ai loro familiari, rispetto ai prezzi di listino praticati nei punti vendita Amplifon, sia che si tratti di primo acquisto che di rinnovo. Lo sconto non è cumulabile con eventuali iniziative promozionali in corso. Verrà comunque garantito il prezzo migliore;
- Garanzia gratuita da un minimo di 2 fino a 4 anni a seconda della soluzione scelta;
- Agevolazioniin caso di smarrimento o furto;
- Manutenzione programmata senza limiti di tempo: regolazione, revisione e pulizia;
- Controllo annuale dell’udito per verificare la situazione presso tutte le Filiali Amplifon;
- Fornitura gratuita di prodotti di pulizia e batteria stimate per 4 mesi;
- Assistenza in tutta Italia negli oltre 600 negozi, in più di 2500 punti di assistenza e nei paesi all’estero in cui Amplifon è presente;
- Consulenza sulle possibilità di nuove opportunità che il Decreto Ministeriale del 27 agosto 1999, n° 332 – Supplemento Ordinario n° 176/L alla Gazzetta Ufficiale, n° 227 del 27 settembre 1999, concede agli aventi diritto per l’acquisto dell’apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale ed informazioni relative all’avvio della pratica ASL e INAIL.
- Inoltre, secondo la formula della “riconducibilità” è possibile scegliere apparecchi acustici non compresi nel Nomenclatore Tariffario o da esso specificatamente esclusi (automatici, adattivi, programmabili, telecomandati) aggiungendo a proprie spese la differenza di prezzo a cui si andrà comunque ad applicare la percentuale di sconto sopra citata.
- Infine, Amplifon offre la possibilità di usufruire di specifiche formule di finanziamento con comode rate mensili.
Per qualsiasi delucidazione è a disposizione il numero verde Amplifon 800 046 385.
Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini