A partire dal 15 aprile di ciascun anno, l’Agenzia delle Entrate metterà a disposizione online la dichiarazione -Modello 730- precompilata.
Entro il 7 luglio successivo il contribuente potrà accettarla così come predisposta dal fisco o apportare eventuali integrazioni, qualora si voglia correggere errori o ritenga di aver diritto a detrazioni e deduzioni che non gli sono state riconosciute.
E’ stata prorogata la scadenza al 23 luglio per il contribuente per poter accettare accettare il Modello 730, così come predisposto dall’Agenzia delle Entrate, o apportare eventuali integrazioni, qualora si voglia correggere errori o ritenga di aver diritto a detrazioni e deduzioni che non gli sono state riconosciute.
A partire dal 15 aprile di ciascun anno, l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione online la dichiarazione -Modello 730- precompilata.
Dal 15 settembre non sarà più valido il contrassegno di colore arancione valido per il parcheggio delle persone con disabilità. Dopo tale data sarà obbligatorio possedere il contrassegno europeo di colore blu.
Tutti gli utenti interessati dovranno rivolgersi presso gli uffici competenti del Comune o della Polizia Municipale della propria città, per ricevere informazioni dettagliate sulla procedura di sostituzione.
Per il pagamento della Tari ad Alessandria, la tassa rifiuti 2015. chi deciderà di pagare in un’unica rata dovrà farlo entro il 16 giugno 2015; mentre chi deciderà di rateizzare dovrà seguire le seguenti scadenze:
1° rata entro il 25 maggio 2015;
2° rata entro il 16 giugno 2015;
3° rata entro il 16 settembre 2015.
Per approfondimenti visitare la pagina scadenze Tari ad Alessandria
Il 30 novembre 2015 è l’ultimo giorno in cui è possibile presentare la domanda per il bando regionale “Insieme a papà … cresce”. Per maggiori informazioni leggere l’articolo